fbpx

Materazzi: “La Lazio arriva bene al derby”

L’ex allenatore della Lazio Giuseppe Materazzi ha parlato del derby, in programma sabato alle ore 20:30. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “I biancocelesti arrivano molto bene alla stracittadina. Questo però non deve ingannare, perché questa è una partita che fa storia a sé“.

MILAN E NON SOLO –Contro il Milan la squadra di Inzaghi avrebbe sicuramente meritato di vincere. Comunque è arrivata un’importante boccata di ossigeno. Ora però è tempo di pensare al derby. I giocatori sanno che i tifosi si aspettano molto. Bisogna prepararlo bene. Spero scenda in campo una formazione che non abbia alcun timore reverenziale dell’avversario. Sarà fondamentale tenere sempre in mano il pallino del gioco. Uomo partita? Punto su Milinkovic“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar