fbpx

Mancini: “Al derby rischia di più chi sta meglio”

Il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini ha parlato del derby tra Lazio e Roma, in programma sabato. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Nel derby rischia sempre di più chi sta meglio. Corsa Champions League? La Lazio ha fatto quello che doveva, mentre la Roma ha lasciato qualche punto per strada. Il campionato comunque è ancora lungo. Sarà una lotta tra cinque squadre“.

IMMOBILE E INZAGHI – “Capita, come succede a Ciro Immobile, di non riuscire a rendere quando hai solo una partita per farti vedere. Inzaghi? Non mi aspettavo che diventasse allenatore. Non glielo avevo mai sentito ipotizzare quando giocavamo insieme alla Lazio. È partito bene con i giovani. Ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, sia in Italia che in Europa“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione