fbpx

Lazio-Roma, arbitra Mazzoleni: i precedenti con i biancocelesti

La 26esima giornata di Serie A avrà il suo match clou sabato sera, quando allo stadio Olimpico andrà in scena Lazio-Roma. La stracittadina sarà arbitrata da Paolo Mazzoleni. I due assistenti saranno Vuoto e Paganessi. Il quarto uomo sarà Chiffi. Al var ci sarà Calvarese, assistito da Peretti.

PRECEDENTI – Il fischietto lombardo ha diretto i biancocelesti in 29 occasioni. Il bilancio è più che positivo: 16 vittorie, sette pareggi e sei sconfitte. In questa stagione Mazzoleni non ha ancora arbitrato la Lazio. L’ultimo precedente risale al 13 maggio 2018, giorno di Crotone-Lazio, terminata sul 2-2. Per l’arbitro bergamasco quello di sabato sarà il terzo derby capitolino della sua carriera. Il secondo è quello dello scorso 15 aprile, terminato 0-0, mentre il primo è quella dell’8 aprile 2013, conclusosi sull’1-1.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina