fbpx

Lazio, il futuro di Inzaghi passa dal derby

Dopo la semifinale di Coppa Italia, la Lazio si concentra sul derby, in programma sabato sera allo stadio Olimpico. La sfida contro i giallorossi è un crocevia fondamentale per la stagione dei biancocelesti e anche per il futuro di Simone Inzaghi.

OBIETTIVI – Infatti, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la società a inizio stagione ha fissato come obiettivo la qualificazione in Champions League. Al momento però i capitolini si  trovano a sette punti dal Milan con una partita da recuperare. Il match con la Roma sarà quindi fondamentale per non far scappare definitivamente i rossoneri. Con l’eliminazione in Europa League la corsa per il quarto posto entra definitivamente nel vivo. Inzaghi lo sa. A giugno la società e l’allenatore tireranno le somme e decideranno il futuro. Tutto passa irrimediabilmente dai 90′ di sabato.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina