fbpx

Lazio-Udinese, decisa la data del recupero

La Lega Serie A ha ufficialmente deciso la data in cui sarà recuperata Lazio-Udinese, match non disputatosi lo scorso fine settimana. La sfida sarà recuperata mercoledì 10 aprile alle ore 19. Nel caso in cui la Roma dovesse qualificarsi ai quarti di Champions League, la partita si giocherà una settimana dopo, il 17 aprile, allo stesso orario.

COMUNICATO – Ecco il comunicato della Lega: “La Lega Serie A ha reso noto che la gara Lazio-Udinese, valida per il recupero della 25ª giornata di campionato, si disputerà mercoledì 10 aprile 2018 alle ore 19:00* presso lo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match potrà esser posticipato alle ore 19:00 di mercoledì 17 aprile 2019 nel caso di qualificazione della Roma ai quarti di finale della UEFA Champions League”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina