fbpx

Lazio, parla Miele: “I biancocelesti sono in ripresa”

L’ex difensore della Lazio Renato Miele ha analizzato la partita di ieri contro il Milan e il momento della squadra biancoceleste. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Il risultato della partita di ieri non è stato affatto negativo. Quando non si può vincere l’importante è non perdere. Il gol a Milano la Lazio è in grado di segnarlo in qualsiasi momento. Io ho visto una squadra in netta ripresa rispetto alle ultime uscite“.

DERBY –La stracittadina porta via molte energie, sia fisiche che mentali. Sarà una gara importante e la tensione e la pressione si faranno sentire. Bisognerà mantenere alta la concentrazione, soprattutto quando si giocano tante partite così ravvicinate“.

DIFESA –Il pressing asfissiante serve per far perdere fiducia agli avversari. Bastos? Può diventare un punto di riferimento. Penso che sia un grande calciatore, ma che deve rimanere concentrato per tutti i 90per rendere al meglio“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione