fbpx

Lazio-Milan, Biglia: “I biancocelesti sono forti”. E sui fischi…

Lucas Biglia ha analizzato il pari ottenuto dal Milan sul campo della Lazio. Queste le parole del centrocampista argentino, rilasciate ai microfoni della Rai: “La Lazio è una squadra tosta, che gioca bene a calcio. I biancocelesti sono forti e hanno un grande allenatore. Mancano ancora 90 minuti. Quello di oggi è un bel risultato. L’importante era non perdere. Faremo del nostro meglio per centrare la finale”. 

OLIMPICO – “I fischi? L’importante per me è giocare, perchè ho bisogno di minuti. Capisco i tifosi laziali. Sono stato qui quattro anni, ma oggi difendo un’altra maglia e penso solo a quello. A Roma ho passato momenti brutti e belli, ma questo è il calcio”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5270 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione