fbpx

Lazio, parla il dott. Rodia: “Oggi nessun infortunio”

Il dottor Rodia ha fatto il punto sull’infermeria biancoceleste dopo la sfida con il Milan, terminata sullo 0-0. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Tocchiamo ferro, ma sembra sia andato tutto bene. Bastos è stato rimesso in campo in maniera rapida. I crampi a fine partita sono una reazione normale. La partita è stata molto intensa“.

LUIZ FELIPE E WALLACE –Wallace ha avuto una lesione più importante rispetto agli altri. Tutto però sta procedendo secondo i piani e presto lo rivedremo in campo. Luiz Felipe? Abbiamo calcolato dei rischi tenendo conto delle due partite. Speriamo vada tutto bene anche nelle prossime partite“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5271 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione