fbpx

Lazio-Milan, Leiva: “Abbiamo dominato, ma ci è mancato il gol”

Doveva essere arretrato in difesa per tamponare l’emergenza, ma, con il rientro di Bastos, ha potuto giocare nel suo ruolo naturale. Lucas Leiva è stato il fattore dominante del centrocampo della Lazio. Il centrocampista dei biancocelesti ha analizzato il pari con il Milan ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Abbiamo dominato la partita, creando tante occasioni. Non siamo però riusciti a segnare. Andiamo comunque a giocare il ritorno a Milano con fiducia. Ritorno tra due mesi? Il calendario ha deciso così. Ora ci concentreremo sul campionato“.

DERBY –Sabato dovremo avere lo stesso spirito di oggi. Sarà una partita importante, anche perché è uno scontro diretto. È tempo per me di iniziare a vincere un derby. Da domani penseremo a come riuscirci“.

EMERGENZA – “Il mister mi aveva detto che, viste le assenze, avrei potuto giocare in difesa. Io mi ero messo a disposizione. Poi fortunatamente ha recuperato Bastos, che ha fatto una grande partita, pur non essendo al massimo. Questo è lo spirito giusto“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1885 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento