fbpx

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali: Bastos e Romulo dal 1′

Una finale in palio in 180′. Oggi andrà in scena il primo atto. Lazio-Milan vale l’andata della semifinale di Coppa Italia. Allo stadio Olimpico il fischio d’inizio è previsto alle ore 21. Le formazioni ufficiali vedono Inzaghi confermare la difesa a tre e ritrovare dal 1′ Bastos. L’angolano completerà il reparto con Acerbi e Patric. Sulla destra spazio a Romulo, preferito a Marusic. Ritorna anche Parolo. In avanti spazio a Correa e Immobile, con Luis Alberto in panchina. Gattuso sceglie il consueto 4-3-3. In difesa spazio a Laxalt, che concede un turno di riposo a Ricardo Rodriguez. In avanti chance per Borini, con Calhanoglu che si accomoda in panchina.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6066 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione