fbpx

Lazio-Milan, Gattuso: “Perfetti in difesa, ma dovevamo fare di più”

Un Milan deludente, ma che esce indenne dallo stadio Olimpico, rinviando il discorso qualificazione alla sfida di ritorno di San Siro. L’allenatore dei rossoneri Gattuso ha analizzato il match ai microfoni della Rai: “Abbiamo fatto molto bene in fase difensiva. In attacco e in impostazione abbiamo fatto troppi errori. Abbiamo palleggiato in maniera non corretta e preso troppe ripartenze”.

LAZIO –Non credevo ai biancocelesti in difficoltà. Stiamo parlando di una squadra di grande qualità e che sa come far male. Sono forti fisicamente, attaccano con almeno cinque uomini e oggi hanno giocato sui nostri errori. Questo però non vuol dire che a livello tecnico non potevamo fare meglio“.

MOMENTO –Dovevamo fare di più. Ci mancava Rodriguez, che per noi è fondamentale. Abbiamo cambiato qualcosa e forse abbiamo pagato anche questo. Comunque la squadra è sicuramente in crescita. Questa però non è merito solo di Piatek e Paquetá, ma di tutti“.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione