fbpx

Lazio-Milan, Inzaghi: “Dovremo farci trovare pronti”

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha analizzato il match contro il Milan di domani. Ecco le sue parole della vigilia, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Abbiamo lavorato bene in questi quattro giorni. L’eliminazione arrivata con il Siviglia ancora brucia, ma domani dovremo farci trovare pronti. Dovremo essere bravi a concedere poco, perché sappiamo che i rossoneri sono micidiali nelle ripartenze. Quindi dovremo fare la partita tenendo il campo nel migliore dei modi“.

EMERGENZA – “In difesa siamo in emergenza e cercheremo di ovviare. In questi giorni abbiamo fatto delle prove per capire chi può adattarsi a ruoli che al momento abbiamo scoperti. Servirà molta umiltà e non dovremo dimenticarci che si giocherà tutto in 180′“.

IMMOBILE E PIATEK –Immobile sta facendo grandi cose da tre anni. Piatek si è adattato subito molto bene alla nuova realtà. Ma Lazio-Milan non sarà solo la sfida tra questi due attaccanti“.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap