fbpx

Lazio-Milan, Inzaghi: “Dovremo farci trovare pronti”

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha analizzato il match contro il Milan di domani. Ecco le sue parole della vigilia, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Abbiamo lavorato bene in questi quattro giorni. L’eliminazione arrivata con il Siviglia ancora brucia, ma domani dovremo farci trovare pronti. Dovremo essere bravi a concedere poco, perché sappiamo che i rossoneri sono micidiali nelle ripartenze. Quindi dovremo fare la partita tenendo il campo nel migliore dei modi“.

EMERGENZA – “In difesa siamo in emergenza e cercheremo di ovviare. In questi giorni abbiamo fatto delle prove per capire chi può adattarsi a ruoli che al momento abbiamo scoperti. Servirà molta umiltà e non dovremo dimenticarci che si giocherà tutto in 180′“.

IMMOBILE E PIATEK –Immobile sta facendo grandi cose da tre anni. Piatek si è adattato subito molto bene alla nuova realtà. Ma Lazio-Milan non sarà solo la sfida tra questi due attaccanti“.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5270 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione