fbpx

Lazio-Milan, Gattuso: “Sarà una partita difficile, ma ce la giocheremo”

Gennaro Gattuso ha parlato della sfida tra Lazio e Milan, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Ecco le parole, rilasciate ai microfoni di ‘Rai Sport’: “Stiamo attraversando un buon momento. Domani però affronteremo una squadra che è una realtà del nostro calcio da ormai molti anni. Abbiamo grande rispetto per i biancocelesti. Sarà un partita difficile, ma ce la giocheremo“.

MERITI –Il nostro momento non è solo merito di Piatek e Paquetá. Hanno meriti tutti i giocatori. Dobbiamo tenere alto l’entusiasmo dei tifosi, di cui siamo molto contenti. Poi si vedrà dove arriveremo“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5682 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione