fbpx

Lazio-Milan, Canigiani: “Venduti 25mila biglietti”. E sui tifosi…

Il responsabile marketing della Lazio Canigiani è intervenuto sulla vendita dei biglietti per Lazio-Milan. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’: “Per la sfida di domani contro il Milan sono stati venduti 25mila biglietti. Derby? Siamo arrivati a 30mila presenze, contando anche gli abbonati. Va detto che abbiamo notizie solo per quel che riguarda la parte Lazio“.

TIFOSI –Quella di domani sarà una gara importantissima. La Coppa Italia è una competizione importante e tra l’altro la finale si giocherà a Roma. L’obiettivo? Se avessi dovuto fare una previsione avrei detto che il minimo sindacale era quello di raggiungere 40mila presenze. Stiamo parlando di una semifinale. Volevamo una cornice di pubblico dalle grandi occasioni, ma sembra che si voglia partecipare soltanto a parole. Bus sharing? Il servizio sarà attivo anche per la partita di domani“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione