Formello, verso Lazio-Milan: provata la difesa a quattro
Luiz Felipe e Bastos in campo. È questa la prima sorpresa della seduta di allenamento di oggi in quel di Formello. I due viaggiano verso il rientro e hanno lavorato in gruppo, ma difficilmente saranno rischiati nella sfida di domani contro il Milan. Recuperato anche Lulic, fermato ieri da una botta al ginocchio. Il bosniaco dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto.
DIFESA A QUATTRO – La seconda sorpresa della giornata è rappresentata dal fatto che è stata provata la difesa a quattro. Acerbi è stato affiancato da Leiva, confermato come adattato da centrale difensivo. Ai loro lati Marusic e Lulic. Carte mischiate o nuovo assetto? Più probabile la seconda soluzione. L’emergenza avrebbe quindi portato Inzaghi a cambiare.
MODULO – Il modulo potrebbe essere il 4-3-2-1, quello visto nel secondo tempo a Siviglia. A centrocampo Romulo e Parolo potrebbero essere le mezzali ai lati di Badelj. Correa e Milnkovic potrebbero agire alle spalle di Immobile. Luis Alberto? Lo spagnolo, perfettamente recuperato, sembra essere destinato alla panchina e a diventare un’arma a partita in corso.