fbpx

Coppa Italia, Lazio-Milan sarà arbitrata da Orsato

Sarà Daniele Orsato ad arbitrare Lazio-Milan, match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Gli assistenti saranno Manganelli e Ranghetti. Il quarto uomo sarà Pairetto, mentre i due addetti al var saranno Calvarese e Vuoto.

PRECEDENTI – Il fischietto veneto ha diretto la squadra biancoceleste in 31 occasioni. Il bilancio è più che positivo: 12 vittorie, 12 pareggi e sette sconfitte. In questa stagione Orsato ha arbitrato in tre occasioni i capitolini: Empoli-Lazio, Lazio-Fiorentina, vinte entrambe per 1-0, e Atalanta-Lazio, vinta dai bergamaschi con lo stesso risultato.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5682 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione