fbpx

Lazio, Lotito si affida a un prete per scacciare la sfortuna

E a Formello arriva il prete. Il presidente della Lazio Lotito le sta veramente provando tutte per scacciare la sfortuna e il periodo negativo. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera’, un prete si sarebbe recato a Formello per benedire lo spogliatoio prima dell’inizio della seduta di allenamento. Il tutto sarebbe accaduto giovedì, il giorno dopo la sconfitta contro il Siviglia che è costata l’eliminazione in Europa League.

PRECEDENTI – Non è la prima volta che questo accade. La benedizione contro il malocchio era già accaduto tra il 2009 e il 2010 e nel 2013, quando sulla panchina biancoceleste c’era Vladimir Petkovic. La speranza di Lotito è che questa mossa possa quantomeno aiutare i capitolini nell’emergenza infortuni,. Insomma, un po’ tra il sacro e il profano.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap