fbpx

Formello, verso Lazio-Milan: Leiva provato da centrale. E in attacco…

Nonostante l’emergenza con il Milan sarà ancora 3-5-2. Questo è ciò che si deduce dall’allenamento mattutino in quel di Formello.Visti i sempre più improbabili recuperi di Wallace, Bastos e Luiz Felipe, a essere provato nella difesa a tre da perno centrale è stato anche oggi Lucas Leiva, con ai suoi lati Acerbi e Patric.

CENTROCAMPO E ATTACCO – A centrocampo, visto l’arretramento del brasiliano ex Liverpool, Badelj sembra essere sicuro di una maglia. Per il resto è battaglia a quattro per due maglie tra Parolo, Milinkovic, Luis Alberto e Cataldi. Il serbo e l’ex Parma sembrano essere favoriti. In attacco il duo formato da Correa e Immobile dovrebbe partire dal 1′. Queste le sensazioni a tre giorni da Lazio-Milan, sfida che vale l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione