fbpx

Lazio, Lotito e Inzaghi a confronto con la squadra

Quella di ieri è stata una giornata difficile in quel di Formello. La sconfitta con il Siviglia, che è costata l’eliminazione dall’Europa League, va ancora completamente metabolizzata. Infatti, come riportato da l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il presidente Lotito si sarebbe presentato nel quartiere generale della Lazio per un confronto con la squadra. Il presidente biancoceleste ha riunito i giocatori e lo staff tecnico e ha tenuto un discorso motivazionale: “Non molliamo adesso. Dobbiamo battere il Milan. La Coppa Italia è un obiettivo importantissimo. E poi dobbiamo vincere il derby. Siete forti, dimostriamolo. Questa squadra è costruita per centrare la Champions League”.

INZAGHI – A prendere la parola sarebbe stato anche Simone Inzaghi, che avrebbe richiesto più impegno e più rispetto. L’allenatore della Lazio avrebbe poi chiesto esplicitamente le scuse di Patric per il suo comportamento dopo la sostituzione. I nodi vengono al pettine. La stagione d’altronde non è ancora finita. Non bisogna più sbagliare.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina