fbpx

Lazio, senti Capanni: “Voglio conquistare l’Europa con i biancocelesti”

Luan Capanni è uno dei punti di forza della Primavera della Lazio. Il brasiliano ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale ‘ESPN.com.br.’. Queste le sue parole: “Ci sono state altre squadre che hanno chiesto di me. Io però ho scelto la Lazio. Igli Tare è stato molto importante nel mio trasferimento. Venire in Europa per me era una grande occasione. Il fatto di giocare nella squadra della Capitale italiana non è roba da poco“.

OBIETTIVI – “Il mio obiettivo principale è quello di diventare un calciatore professionista. Voglio giocare in Serie A e conquistare l’Europa con la maglia della Lazio. Nazionale? Mi piacerebbe essere convocato dall’Italia. Ho la doppia cittadinanza. È un sogno che condivido con la mia famiglia“.

INCENDIO FLAMENGO – Luan Capanni ha dedicato un pensiero anche alle vittime dell’incendio nel centro sportivo del Flamengo: “Posso dire che è stata una notizia che mi ha reso profondamente triste. Un paio di volte ho anche dormito in quei container. Conoscevo alcuni di quei ragazzi. È stato davvero terribile“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina