fbpx

Lazio, Materazzi. “Contro il Siviglia sarà una gara difficile. I biancocelesti Dovranno essere bravi a sfruttare certe situazioni”

Oggi l’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Materazzi, è intervenuto ai  microfoni di tuttomarcatoweb.com, per fare il punto della situazione, in merito alla gara di quest’oggi tra Sivlia-Lazio. Queste sono le sue considerazioni:

Che partita farà la Lazio contro il Siviglia?

“La sensazione è che la gara sarà difficile. Però al tempo stesso la squadra di Inzaghi, non avrà nulla da perdere, e qualche speranza c’è anche perché il Siviglia, giocando in casa non farà una gara d’attesa ma si sbilancerà e allora la Lazio, dovrà essere brava a sfruttare certe situazioni”.

Cosa pensi dei  troppi infortuni in questo periodo in casa lazio? 

“In queste condizioni non si può fare la formazione ideale, ci sono state in effetti tante assenze, tanti infortuni muscolari e la squadra sta pagando questo periodo.”

Pensi che lo scarso rendimento della squadra sia dovuto ad una rosa meno importante ? 

“Tanti impegni ravvicinati incidono e una rosa numericamente non importante porta a questa situazione.”

Per la Champions?

“Se  la Lazio, dovesse uscire dall’Europa League, recuperando gli infortunati può poi riproporsi per le coppe. Deve recuperare energie e il miglior Immobile oltre a Milinkovic. Non è facile, c’è un Milan in crescita che ha trovato un gran centravanti. Ma il campionato è ancora lungo.”