fbpx

Lazio, Durmisi pensa positivo: “Felice di poter fare ciò che amo”

Riza Durmisi è stato tra gli assenti del match di ieri contro il Genoa. Il terzino ex Betis Siviglia, alle prese con un problema al polpaccio, si è però rivisto in campo oggi per l’allenamento. Difficile comunque al momento capire se il danese sarà a disposizione per la sfida di mercoledì con il Siviglia. La rifinitura di domani scioglierà tutti i dubbi.

OTTIMISMO – Il 25enne ha intanto mostrato un ritrovato ottimismo sul suo profilo Instagram: “Grato di poter fare ciò che amo, tutto il resto è solo extra“. Un messaggio positivo in un momento di grande difficoltà.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione