fbpx

Genoa-Lazio, tutto pronto al Marassi: gli scatti di Noi Biancocelesti

14:22 – La Lazio è in campo  per il riscaldamento. Il primo a scendere in campo è stato l’estremo difensore dei biancocelesti Thomas Strakosha.

14:10 – Si inizia a riempire lo stadio Marassi, con i tifosi laziali che cominciano a riempire il settore ospiti a loro destinato.

13:45 – Le due squadre scendono in campo per verificare le condizioni del terreno di gioco a meno di un’ora dal fischio d’inizio.

Tre punti per sconfiggere l’emergenza e per non perdere il treno Champions. La Lazio va a far visita al Genoa in una sfida delicata e importante, vista una squadra falcidiata da infortuni. Gli uomini di Inzaghi devono però fare di necessità virtù e conquistare un risultato importante. Al Marassi intanto è tutto pronto, con circa 700 tifosi capitolini presenti. Per cui è già iniziato il deflusso all’interno dell’impianto ligure. Ecco gli scatti di ‘Noi Biancocelesti’.

FOTO DI DANIELE CAROLEO

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina