fbpx

Genoa-Lazio, Patric: “Mi impegnerò al massimo”

A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio di Genoa-Lazio ha parlato Patric, che oggi, vista l’emergenza, torna titolare. Ecco le parole del difensore biancoceleste, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Sarà una partita difficile, come sempre in questo stadio. Cerchiamo di fare del nostro meglio. Fare bene oggi sarà fondamentale per il proseguo della stagione. Vedremo come la squadra reagirà sul campo. Io mi impegnerò al massimo“.

Lo spagnolo è intervenuto anche ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Io non devo dimostrare niente. Quando ho giocato ho sempre fatto bene. Rispetto comunque le scelte dell’allenatore. Decide lui quando devo scendere in campo“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione