fbpx

Primavera2: sconfitta di misura per la Lazio ad Ascoli. Ora i bianconeri sono al primo posto in classifica

Sconfitta di misura, ma piuttosto pesante, per la Lazio di Valter Bonacina, ad Ascoli. Con questa vittoria, infatti, i bianconeri, superano la stessa formazione capitolina in classifica, andando al primo posto (seppur con una partita in più) del Girone B della Primavera2, a quota 32. I biancocelesti ora inseguono, in secondo posizione, a due lunghezze, in attesa, tra l’altro, del risultato del Pescara, che giocherà domani contro il Benevento, che è a soli due punti dalla Lazio.

Decisivo, nel corso della sfida odierna, il calcio di rigore, realizzato al 54°, da Sarli. Una partita certamente equilibrata, durante la quale però la Lazio non è riuscita a concretizzare alcuna azione offensiva. Il risultato finale è quindi di 1 a 0 per la formazione di casa. Di seguito il tabellino completo della partita:

ASCOLI-LAZIO 1-0
Marcatore: 54′ Sarli (A)

ASCOLI (4-3-1-2): Novi; Ricciardi, Vignati, Tempestilli, Maurizii; Clerici, Scorza, Fermo; Invernizzi; Sarli (88′  Gega), Coly.
A disp.: Zizzania, Ranalli, Alessandretti, Donzelli, Olivieri, Capponi, Mazza, Coulibaly, Monachesi, Carfagna, Persiani.
All.: Cetteo Di Mascio

LAZIO (3-5-2): Alia; De Angelis, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz (80′ Francucci), Bianchi, Abukar, Kaziewicz (60′ Zilli); Scaffidi, Capanni.
A disp.: Marocco, Falbo, Shoti, Bertini, Cesaroni, Nimmermeer.
All. Valter Bonacina

Arbitro: Giacomo Camplone (sez. di Pescara). Ass.: Thomas Ruggieri e Giulio Basile.

NOTE. Ammonito: 70′ Abukar (L)

Primavera 2, 16ª Giornata
Ascoli-Lazio
Sabato 16 febbraio, h. 14:30
C.S. Picchio Village di Ascoli Piceno

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap