fbpx

Mancini: ” Giocare le due prime partite in casa ci può dare un grande slancio. Immobile? Deve tornare a segnare in Nazionale”

Il ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera, in merito alla qualificazioni ai prossimi europei, e sul bomber biancoceleste di Torre Annunziata. Questo quanto dichiarato dall’ex allenatore di Lazio, Fiorentina e Inter:

Si può vincere  sia l’Europeo che il  Mondiale?       

“La doppietta non l’abbiamo mai fatta, e il Mondiale fallito è il passato. Il trauma è superato. E’ vero che  non bisogna scordarlo, ma abbiamo il dovere di pensare in grande. L’Argentina con Messi, non ha vinto neanche la Coppa America, e le altre Messi non ce l’hanno, quindi non è detto che non  possiamo vincere l’Europeo. Abbiamo già riacceso un po’ di passione intorno alla Nazionale, e giocare le prime due partite in casa ci può dare un bello slancio.”

Non è convinto di Ciro Immobile per l’attacco?                                                                                             

Su Immobile si dice questo, ma non è vero. Ciro deve tornare a segnare in Nazionale, come Belotti, Insigne e Politano. Poi faremo delle scelte.”