fbpx

Lazio, è emergenza infortuni: la situazione dell’infermeria

Emergenza. Non esiste parola migliore per descrivere la situazione infortuni in casa Lazio. La sfida contro il Siviglia pesa sul bilancio della squadra di Inzaghi. Alla lista degli assenti si sono infatti aggiunti Parolo, Luis Alberto e Bastos, ko per problemi fisici.

SITUAZIONE – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, lo spagnolo sembra essere quello che preoccupa meno. L’ex Liverpool ha sentito un fastidio all’adduttore e si è subito fermato e questo dovrebbe aver evitato la lesione. Più grave la situazione di Bastos, per cui la lesione all’adduttore sembra essere scontata e inevitabile. Distorsione alla caviglia invece per Parolo, che dovrebbe saltare Genova e rientrare per il match di Siviglia.

IMMOBILE E MILINKOVIC – Da verificare anche le condizioni di Immobile e MIlinkovic. Per l’attaccante c’è un cauto ottimismo e potrebbe essere convocato per la sfida con il Genoa. Più cautela per il serbo, che sarà valutato quotidianamente. Da valutare inoltre Berisha, fermatosi nella rifinitura di mercoledì.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1881 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento