fbpx

Emozione e commozione, straordinario l’Olimpico nel ricordo di Emiliano Sala

Come comunicato dalla UEFA nei giorni scorsi, all’inizio delle partite valevoli per le Coppe europee, è stato osservato un minuto di silenzio, per ricordare Emiliano Sala, il calciatore argentino tragicamente scomparso, nei giorni scorsi, a seguito di un incidente aereo.

Anche all’Olimpico, prima del fischio d’inizio della partita tra la Lazio ed il Siviglia, è stato osservato questo minuto di silenzio, rispettato perfettamente, in maniera esemplare, da tutti i tifosi presenti sugli spalti dell’impianto sportivo capitolino, mentre sugli schermi dello stadio veniva proiettata l’immagine dello stesso giocatore.

Tanta emozione e commozione, ovviamente, mentre i sostenitori di entrambe le compagini, unitamente alle due squadre radunate in mezzo al campo, onoravano, nel migliore dei modi, la memoria del calciatore argentino. Al termine del minuto di silenzio, infine, ecco l’applauso scrosciante, per salutare ulteriormente Emiliano Sala.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 892 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar