fbpx

Siviglia, il patron Castro: “La Lazio è molto forte”

Alla vigilia di Lazio-Siviglia, match valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League, Castro, patron degli andalusi, ha voluto dire la sua sulla sfida. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti a Fiumicino: “Sarà un turno molto difficile da superare. La Lazio è una squadra molto forte e per di più domani giocheremo in trasferta, ma l’Europa League è la nostra competizione preferita. Il nostro sogno è riuscire di nuovo a vincerla“.

MOMENTO DIFFICILE –Non siamo nel nostro momento migliore, ma in questo torneo riusciamo a trasformarci. Siamo sicuri che torneremo a casa con un grande risultato. Non è un momento positivo della nostra stagione, ma già lo scorso settembre i nostri giocatori sono riusciti a uscire da una situazione simile. Non eravamo campioni della Liga allora e non siamo i peggiori adesso. Siamo convinti del fatto che possiamo tornare a esprimerci ad alti livelli”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar