fbpx

Lazio-Milan, venerdì parte la vendita dei biglietti

La Lazio è l’unica squadra italiana che al momento è impegnata su tre fronti. Una delle competizioni che vede i biancocelesti ancora in corsa è la Coppa Italia. Il prossimo match in programma sarà la doppia semifinale contro il Milan. L’andata si disputerà allo stadio Olimpico il 26 febbraio e la vendita dei biglietti per questa sfida partirà nella giornata di venerdì 15 febbraio.

DUE FASI – A comunicarlo è stata la stessa società capitolina sul proprio sito ufficiale. La vendita sarà divisa in due fasi. Infatti dalle ore 12 di venerdì partirà la prelazione per gli abbonati in campionato, mentre dalle ore 12 di lunedì 18 febbraio avrà inizio la vendita libera. Sarà possibile acquistare i tagliandi nei Lazio Style 1900, nelle ricevitorie Listicket-Ticketone e sul sito sport.ticketone.it.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1886 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento