fbpx

Formello, prove anti-Siviglia: Inzaghi punta su Correa e Caicedo

Vigilia. In quel di Formello è il giorno della rifinitura in vista della sfida in programma domani contro il Siviglia. L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi deve fare i conti con l’assenza certa di Wallace e Milinkovic. Chi invece non vuole alzare bandiera bianca è Ciro Immobile, alle prese con un’elongazione. L’attaccante biancoceleste ha svolto un  lavoro differenziato di corsa insieme al preparatore atletico per poi svolgere le prove tattiche con il resto del gruppo. Difficilmente però il numero 17 dei capitolini scenderà in campo. Molto più probabile la sua presenza in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE – In avanti troveranno quindi posto Correa e Caicedo. Luis Alberto dovrebbe agire da mezzala, completando il terzetto di centrocampo con Leiva e Parolo. Sulla destra Marusic sembra favorito su Romulo. In difesa è ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos, con il brasiliano che appare in netto vantaggio. Dubbi che verranno sciolti nelle ultime ore.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina