Lazio, Luis Alberto: “Contro il Siviglia ci sarà tutta la mia famiglia. Jesus Navas…”
Il centrocampista biancoceleste, Luis Alberto, per la gara di Europa League, tra Lazio-Siviglia, che si terrà giovedì alle ore 18:55, allo Stadio Olimpico di Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni sul portale iberico Estadiodeportivo.com. Queste è quanto ha detto.
Pensavi che avresti giocato contro il Siviglia ?
“Avevo in testa che all’80% avremmo pescato il Siviglia e per l’altro 20% il Betis. Per una cosa o l’altra sapevo che stavo tornando a Siviglia e ho voglia di giocare nel Sánchez-Pizjuán, quella che era la mia casa. Ci sarà tutta la mia famiglia e i miei amici e questo dà sempre un po’ più di motivazione, cosa di cui devo approfittare in questo momento della mia carriera.”
Sul siviglia?
“Il Siviglia è una squadra molto simile a noi, con un centrocampo forte. Penso che tutto dipenderà dal momento di Banega, Sarabia e Franco Vazquez. Se stanno bene il Siviglia, funziona a un livello più alto. Sappiamo che è una delle migliori squadre in Spagna, e di più in Europa League, ma siamo affamati dopo l’anno scorso e vogliamo andare avanti. Il team è cresciuto molto in questo ultimo mese e ne avevamo bisogno, perché ora arriva un periodo importante.”
Su Jesus Navas?
“Gli chiederò la maglia perché tra i giocatori nostrani dobbiamo mantenere un rispetto, e maggiormente con lui, che ha raggiunto tutto nel mondo del calcio. Per migliorare ho capito che dovevo dare di più. Ora molte cose vanno meglio e sono felice, ma posso fare ancora di più per continuare a divertirmi. Questo è il sogno che avevo da bambino e me lo sto prendendo.”