fbpx

Formello, giornata di prove tattiche: assente Immobile

Prove tattiche. È questa la parola d’ordine di oggi in quel di Formello. La squadra si è ritrovata alle ore 15 agli ordini di Simone Inzaghi. Non ha partecipato alla seduta Ciro Immobile. L’attaccante è alle prese con un’elongazione alla coscia sinistra e difficilmente lo vedremo in campo nella sfida di giovedì contro il Siviglia. Con gli andalusi mancheranno anche Sergej Milinkovic, alle prese con una lesione agli adduttori, e il lungodegente Wallace.

TATTICA – L’allenamento odierno è stato suddiviso in un riscaldamento iniziale, seguito da esercitazioni atletiche. A chiudere la seduta sono state, come detto, le prove tattiche. Viste le assenze, sono pochi i dubbi di formazione. In difesa dovrebbe tornare titolare Luiz Felipe, mentre a centrocampo Parolo dovrebbe scendere in campo dal 1′. In avanti spazio a Correa e a Caicedo. La rifinitura, in programma domani, farà ulteriore chiarezza.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5680 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione