fbpx

Lazio, Luiz Felipe punta il Siviglia

Era il 20 gennaio quando Luiz Felipe si è fermato al San Paolo. A distanza di poco meno di un mese, il difensore brasiliano potrebbe finalmente tornare in campo. Il centrale biancoceleste, che è tornato nell’elenco dei convocati nella sfida di giovedì scorso contro l’Empoli, potrebbe partire titolare nel match di giovedì contro il Siviglia, valido per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

CONDIZIONI – Il 21enne si sta allenando regolarmente in questi giorni e vorrebbe esserci a tutti i costi. Il verdeoro potrebbe essere quindi la carta a sorpresa di Simone Inzaghi, che potrebbe affidarsi a lui per arginare l’attacco degli andalusi. Non resta che aspettare per capire e scoprire le scelte dell’allenatore della Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione