fbpx

Stadio Lazio, parla Diaconale: “Il progetto è stato presentato”. E su quello della Roma…

La questione dello stadio della Roma sta tenendo banco in queste ultime ore. Ora diventa quindi lecito chiedersi quali siano i progetti della Lazio. Per fare chiarezza su questi ultimi è intervenuto il portavoce della società biancoceleste Arturo Diaconale. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Radiosei’: “Il progetto della Lazio è già stato presentato. Il riferimento è a quello sulla Tiberina. Poi se ci saranno delle alternative vedremo. La posizione di Lotito? Penso sia molto chiara: se si dovesse fare lo stadio della Roma non potrebbe non andare avanti il progetto biancoceleste. Le due cose dovrebbero andare di pari passo“.

STADIO DELLA ROMA –Ho molti dubbi sul fatto che lo stadio della Roma sarà fatto così velocemente come detto dalla sindaca Virginia Raggi. Ci sono diversi ostacoli di cui non si può non tenere conto. Problemi di volontà politica? Penso di sì. Se si vuole favorire lo stadio della Roma perché conviene dal punto di vista elettorale va bene. Poi però ognuno si dovrà prendere le proprie responsabilità. Ripeto però che i tempi non saranno brevissimi“.

RAPPORTI –C’è feeling istituzionale tra la Lazio e il Campidoglio. Questo rapporto non si è però concretizzato in nessuna attività. Ci sono stati dei contrattempi. La mia speranza è che la Raggi possa venire a Formello“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina