fbpx

Lazio, senti l’ex Calisti: “Con l’Empoli bisogna fare risultato”

Una sfida che può rappresentare la svolta e dare la spinta decisiva per la corsa verso la Champions League. La Lazio domani ospiterà l’Empoli nel match che aprirà la 23esima giornata di Serie A, Ad analizzare la partita contro i toscani è stato Ernesto Calisti, ex difensore dei biancocelesti dal 1984 al 1987. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’: “Gli uomini di Inzaghi sono reduci da un tour de force. Alcuni giocatori sono usciti acciaccati dalla sfida con il Frosinone e quindi ci potrebbero essere delle difficoltà. Con l’Empoli comunque bisogna fare risultato pieno“.

CORSA CHAMPIONS –I tre punti servono per non mollare il treno Champions. Potrebbe però pesare il fatto che la Lazio è impegnata su tre fronti e quindi giocherà più partite rispetto alle altre. Si deciderà tutto alla fine. Il quarto posto se lo giocheranno Milan, Roma e Lazio. L’Atalanta sta facendo un grande campionato, ma non credo possa farcela“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione