fbpx

Garlaschelli: “Domani bisogna schierare i migliori. Strakosha? Lo metto tra i cinque migliori portieri del campionato italiano”

Renzo Garlashelli, l’ex  calciatore biancoceleste, oggi ai microfoni di Lazio Style Radio, ha detto la sua in merito la gara tra Lazio-Empoli, che si disputerà domani all ore 20:30,  allo Stadio Olimpico di Roma:

“In questo periodo ci saranno pochissimi giorni tra un match e l’altro, questa è una cosa positiva in quanto significa che siamo in corsa in tutte le competizioni. Dal punto di vista fisico la squadra potrebbe risentirne, ma è normale che accada dopo aver disputato tantissime partite in pochi giorni. Felipe Caicedo quando gioca il suo lo fa sempre. Contro il Frosinone l’ecuadoriano ha giocato un’ottima partita ed è riuscito a siglare un gol da vero attaccante. La rosa sarà gestita al meglio, penso che domani ci saranno varie rotazioni affinché si possano schierare sempre i migliori. Alcuni calciatori della Lazio sono delle “rocce” non si stancano mai, si possono schierare in ogni gara, anche se sono ravvicinate. Personalmente farei un po’ di turnover in vista della sfida di Europa League, contro il Siviglia. Per quanto riguarda Lucas Leiva, è l’unico calciatore indispensabile per la Lazio, mentre Milan Badelj ancora non mi ha convinto del tutto. Invece  Thomas Strakosha è un ottimo portiere, all’inizio avevo dei dubbi, invece ora lo metto tra i cinque migliori portieri del campionato italiano”.

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap