fbpx

Lazio, contro l’Empoli in emergenza: Immobile e Luis Alberto a rischio

Emergenza. Sarà questa la parola idealmente appesa fuori da Formello in questi due giorni. La Lazio giovedì tornerà in campo contro l’Empoli e rischia di doverlo fare con gli uomini contati. Nella sfida di ieri contro il Frosinone Inzaghi ha dovuto fare a meno di Joaquin Correa. Ma se l’argentino dovrebbe riuscire a recuperare per la sfida contro i toscani, a preoccupare sono le condizioni di Luis Alberto e Immobile.

SOLUZIONE – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, lo spagnolo avrebbe lamentato un crampo dopo un allungo. L’attaccante invece ha sentito pizzicare il flessore. La sensazione è quella che entrambi abbiano accusato uno stiramento. Contro gli uomini Iachini potrebbe essere quindi ancora una volta Caicedo a guidare l’attacco dei biancocelesti. A centrocampo tornerà Milinkovic, ma mancherà Parolo, che sarà squalificato. Insomma, Inzaghi dovrà ancora una volta inventarsi una soluzione.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar