fbpx

Frosinone-Lazio, le formazioni ufficiali: Durmisi e Badelj dal 1′

Ripartire in campionato dopo la bella vittoria ai rigori sull’Inter in Coppa Italia. È questo l’obiettivo in casa Lazio nella sfida con il Frosinone. Inzaghi adotta qualche cambio rispetto al match di San Siro. Assente Milinkovic per squalifica, a centrocampo è il turno di Badelj, che prende il posto di Leiva. Sulla sinistra riposo per Lulic con Durmisi che fa il suo debutto da titolare in Serie A. In attacco spazio alla coppia Caicedo-Immobile, con Correa pronto a subentrare a partita in corso, così come Romulo. 3-5-2 invece per il Frosinone di Baroni, con Ciano e Pinamonti in avanti. Ciofani partirà quindi dalla panchina.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Capuano, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Viviani, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All: Baroni.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile All. Inzaghi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina