fbpx

Frosinone-Lazio, Caicedo: “Abbiamo vinto contro una squadra tosta”

Match winner. La Lazio espugna Frosinone grazie al gol di Caicedo. L’attaccante biancoceleste ha commentato la sfida ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’. Queste le sue parole: “Abbiamo fatto bene, ma il campo era troppo secco. Era difficile giocare con ritmo. Abbiamo vinto contro una squadra tosta. Era molto importante vincere oggi“.

GOL – “Sono contento di aver segnato. Sono tranquillo. Oggi ho fatto gol, ma l’importante è aver conquistato i tre punti. Ora andiamo avanti e pensiamo all’Empoli“.

COPPIA CON CIRO –Abbiamo lavorato bene. Sapevamo che loro hanno dei difensori molto fisici. Con Ciro è facile giocare. Fa grande movimento ed è un giocatore molto intelligente“.

STANCHEZZA –Sicuramente i 120′ giocati contro l’Inter si sono fatti sentire. Abbiamo però lottato fino alla fine e sono molto orgoglioso di questo. Abbiamo combattuto e non abbiamo mollato“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1858 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap