fbpx

Lazio, Inzaghi e le gerarchie dei quinti

Gerarchie. Può essere questa la parola per descrivere le scelte di Simone Inzaghi per quel che riguarda i quinti di centrocampo. Nella sfida di Frosinone, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, l’allenatore della Lazio dovrebbe puntare di nuovo su Lulic e Marusic, che sarà a disposizione in campionato dopo due giornate di squalifica.

ALTERNATIVE – Il capitano invece non è al top della condizione per un piccolo problema al ginocchio, ma è gestibile e a disposizione. In rampa di lancio c’è comunque Durmisi, che ha scavalcato Lukaku. Il danese sogna l’esordio da titolare in Serie A. E quel giorno sembra essere sempre più vicino. Per quel che riguarda la fascia destra, attendendo la piena disponibilità del neo acquisto Romulo, potrebbe essere Patric ad alternarsi a Marusic. Il montenegrino non dà ancora piena garanzia dal punto di vista fisico. Tutto è in ballo, ma Inzaghi ha stabilito le gerarchie.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina