fbpx

Frosinone-Lazio, Baroni in conferenza: “La Lazio è forte. Dovremo essere coraggiosi”

Il Frosinone è a caccia di punti per risalire la classifica e restare in corsa per la salvezza. L’allenatore dei ciociari Marco Baroni ha analizzato la sfida contro la Lazio nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Giochiamo contro una squadra in fiducia e che ha un organico tra i migliori del campionato. Sono sicuro che avranno recuperato dalle fatiche di Coppa. Cerco però di non guardare troppo in casa loro, altrimenti dovrei parlare di una partita impossibile“.

LA PARTITA –Dovremo fare una prestazione importante. Torniamo a giocare di fronte al nostro pubblico. Il nostro obiettivo deve essere complicare la vita alla Lazio, mettendoci coraggio, voglia e gioco. Ci siamo preparati bene. Sarà la prima sfida contro squadre importantissime“.

ASSENZE –Goldaniga e Zampano hanno recuperato e il secondo dovrebbe giocare. Maiello ha la febbre, ma sarà convocato. Sono indisponibili Ariaudo,BrighentiGhiglioneSimicBardi e Cassata. Paganini e Ciofani stanno bene, ma al primo manca il ritmo partita”.

MERCATO –Avevamo bisogno di giocatori in grado di calarsi nella nostra realtà. Chi è arrivato va inserito  pian piano, perché può darci una mano. Alcuni vengono da situazioni in cui hanno giocato poco”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina