fbpx

Serie A, il primo anticipo del sabato: pareggio pirotecnico tra Empoli e Chievo Verona

La 22esima giornata di Serie A si apre con una sfida chiave per la salvezza: al Castellani di Empoli, infatti, si affrontano la squadra di casa ed il Chievo Si affrontano, dunque, alla disperata ricerca di punti, la quartultima e l’ultima della classifica. Una sfida che finisce 2-2, un risultato che scontenta, sostanzialmente, entrambe le compagini, ma in particolar modo il Chievo, che ha letteralmente buttato via la possibilità di accorciare la distanza dalla zona salvezza.

La formazione clivense, infatti, va in doppio vantaggio, grazie ai gol di Giaccherini e Stepinski, ma viene raggiunta grazie alla doppietta di Caputo, che sale a quota 11 centri in campionato. La squadra toscana, con questo risultato, raggiunge l’Udinese, restando però al al quartultimo posto, a 18 punti, a quattro lunghezze dal Bologna, terzultimo. Il Chievo, invece, resta all’ultimo posto, salendo a quota 9 punti.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 791 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento