fbpx

Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi: le possibili soluzioni

La qualificazione della Lazio in semifinale di Coppa Italia scompagina un po’ i programmi. Infatti la sfida di andata contro il Milan si disputerà il 27 febbraio e questo ha portato inevitabilmente allo spostamento di Lazio-Udinese, inizialmente prevista per lunedì 25 alle ore 20:30. Questo è stato reso necessario dal fatto che è impossibile concedere i canonici tre giorni di riposo e di distanza tra una gara e l’altra.

LE POSSIBILI DATE – La sfida sarà recuperata alla prima data utile. Nel caso in cui i biancocelesti venissero eliminati dall’Europa League o dalla Coppa Italia il match verrà inserito nel primo posto libero a disposizione. Nel caso in cui però la squadra di Inzaghi dovesse andare avanti in entrambe le competizioni la Lega dovrebbe trovare una soluzione e una data alternativa.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar