Calciomercato Lazio, piace Lala dello Strasburgo: assalto decisivo a giugno

Ultimo giorno di mercato e in casa Lazio tiene ancora banco la questione fascia destra. Uno degli obiettivi della società biancoceleste in questa sessione di gennaio sarebbe stato Kenny Lala, 27enne difensore dello Strasburgo. I capitolini, secondo quanto riportato da ‘Le10sport.com’, avrebbero provato a prenderlo, ma il club francese non si sarebbe voluto privare del suo giocatore a campionato in corso.

RIMANDATO – L’affare però potrebbe concludersi la prossima estate. La Lazio dovrà comunque fare i conti con una nutrita concorrenza. L’obiettivo dei biancocelesti è infatti quello di anticipare tutti e chiudere il discorso in questi mesi, portandosi così Lala nella Capitale per una cifra per una cifra che potrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di euro. Classe 1991, si tratta di un terzino dotato di ottima corsa, spinta e accelerazione. In questa stagione con la maglia dello Strasburgo ha totalizzato 24 presenze tra campionato e coppe, realizzando tre gol e ben otto assist.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1814 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap