fbpx

Calciomercato Lazio, è fatta per Romulo: prestito con diritto di riscatto

ORE 18 – Arriva l’ufficialità da parte della Lazio per Romulo. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Ecco il comunicato: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Rômulo Souza Orestes Caldeira, proveniente dalla società Genoa CFC“.

Poco meno di tre ore alla fine del calciomercato e la Lazio piazza il suo acquisto. Il nome è quello atteso e che circolava nelle ultime ore, ossia quello di Romulo. In mattinata, come anticipato dalla nostra redazione, è stato trovato l’accordo tra i biancocelesti e il Genoa. Nel pomeriggio, secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Noi Biancocelesti’, sono stati limati gli ultimi dettagli ed è stato trovato anche l’intesa con il calciatore. La formula dovrebbe essere quella del prestito, ma resta da capire se sarà inserito un diritto o un obbligo di riscatto. Non ci sono comunque più dubbi: sarà l’italo-brasiliano il rinforzo per la fascia destra messo a disposizione di Simone Inzaghi.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina