Un ex attaccante della Lazio ingaggiato dall’Independiente Santa Fe

La squadra colombiana dell‘Independiente Santa Fe ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo attaccante, dopo la partenza di Wilson Morelo, che è andato a giocare nel campionato argentino. Si tratta di Brayan Perea, ex attaccante della Lazio.

Perea, con un passato nel Deportivo Cali aveva firmato con la Lazio nel 2013. In quello stesso anno l’attaccante ha collezionato 27 presenze e cinque gol all’attivo. Le stagioni seguenti in maglia biancoceleste, però, nono state del tutto soddisfacente, e Perea è andato quindi in prestito al Perugia, segnando un solo gol in 16 apparizioni. Nella stagione successiva, dopo essere tornato in quel di Formello, è stato nuovamente ceduto in prestito: destinazione Troyes, in Francia, dove è stato utilizzato in 13 occasione, segnando solo una volta. La sua ultima squadra è stata infine il Lugos, nella Seconda Divisione spagnola, dove ha collezionato appena 13 presenza senza segnare alcuna rete.

Ora la nuova esperienza, in patria, nella squadra di Bogotà.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 633 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap