fbpx

UFFICIALE – Murgia in prestito alla Spal

Il buon esito della trattativa era stato annunciato già nella serata di ieri dal direttore sportivo Igli Tare, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Alessandro Murgia è un giocatore della Spal. Il centrocampista passa alla squadra spallina con la formula del prestito. Ad annunciarlo è stata la società capitolina con un comunicato: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2019 il calciatore Alessandro Murgia alla S.P.A.L.”.

SPAL – È arrivata l’ufficialità anche da parte della Spal: “SPAL srl comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Murgia. Centrocampista classe ’96, è cresciuto nelle giovanili dei biancocelesti con cui ha esordito in serie A nella stagione 2016/2017. Attualmente conta 13 presenze con la Nazionale azzurra Under 21“.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina