fbpx

Lazio, Inzaghi cerca il bis in Coppa Italia

È il 31 gennaio del 2017 quando la Lazio di Simone Inzaghi supera a San Siro l’Inter nei quarti di finale di Coppa Italia grazie alle reti di Felipe Anderson e Biglia. A distanza di due anni i biancocelesti tornano a sfidare i nerazzurri. I corsi e ricorsi storici però, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, non si fermano al ritorno in quel di Milano. Infatti in quell’anno i capitolini si trovano ad affrontare in semifinale la Roma allenata da Spalletti, l’attuale allenatore dei meneghini.

BIS E TRIS – Insomma, Inzaghi va alla ricerca del bis, cercando una qualificazione che avrebbe un qualcosa di storico. Infatti la Lazio non ha mai superato i quarti di finale della competizione per tre stagioni consecutive. La sfida di San Siro dunque per la Lazio ha molteplici sapori.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar