fbpx

Lazio, in arrivo Casasola: domani la giornata decisiva

La Lazio è a un passo da Tiago Casasola. I biancocelesti per la difesa pescano quindi dalla Salernitana. A rivelare il buon esito della trattativa è stato ‘Gianlucadimarzio.com’, secondo cui il difensore italo-argentino è stato preso per il prossimo giugno, ma non è da escludere che possa arrivare nella Capitale già in questa sessione di gennaio.

DOMANI SI DECIDE – La giornata decisiva per decidere le sorti del classe ’95 sarà quindi quella di domani. Ci sarà infatti un incontro tra l’agente Marchione e la Lazio per stabilire quando Casasola dovrà sbarcare a Roma. Il suo futuro è a tinte biancocelesti. Resta solo da capire quando inizierà la sua nuova avventura.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione